Con la visita guidata alla mostra "The World of Bansky. The immersive experience", ci attende un nuovo omaggio milanese al grande Banksy, insieme alla scoperta dello spazio Varesina 204, un centro culturale dinamico inserito nel progetto di riqualificazione del quartiere Certosa di Milano, valorizzato per l'occasione dalle opere provocatorie dello street artist di fama internazionale.
Stile inconfondibile e soggetti iconici si combinano in un mix perfetto per una comunicazione diretta: Banksy torna in città con oltre cento opere, tra graffiti, fotografie, installazioni e stampe, per attirare nuovamente l’attenzione sul suo lavoro.
L'esposizione, concepita per uno spazio totalmente rinnovato, oltre ad ospitare opere iconiche come Flower Thrower e Napoleon, è arricchita da una speciale sezione video che svelerà molto di ciò che si cela dietro il linguaggio del writer britannico, capace di incantare il mondo intero.
La visita guidata alla mostra di Banksy a Milano non mancherà di rivelare nuovi aspetti della poetica di un artista che continua a far parlare di sé, offrendo spunti inesauribili per nuove esposizioni e interessanti riflessioni sulla società moderna, con uno sguardo sempre rivolto al futuro.
N.B. Le immagini hanno solo scopo illustrativo e verranno sostituite appena sarà nota la selezione delle opere in mostra.
Altri utenti hanno visto anche: