speciale halloween 2018


 

Visite guidate paurose per grandi e piccini in una Milano noir popolata da streghe e fantasmi...

 

Scegli una delle nostre visite guidate alla scoperta dei misteri e delle leggende della città: dalla storia della sfortunata Carlina, il cui fantasma ancora oggi si può incontrare nei pressi del Duomo, ai teschi conservati nella Chiesa di San Bernardino alle Ossa fino al "Ponte della morte" di Piazza Vetra.

 

 


NUOVO! PICCOLI BRIVIDI: FANTASMI DI MILANO PER BAMBINI 

 

Tra le mostre più amate negli ultimi mesi, l’esposizione dedicata al genio di Montmartre chiuderà il 18 febbraio 2018, non lasciarti scappare l’occasione di conoscere l’arte di uno dei più grandi protagonisti della Belle Époque parigina! A Palazzo Reale potrai ammirare dipinti, litografie e la serie completa di manifesti pubblicitari dell’artista.

 

Vai alla scheda  

  



SAN MAURIZIO AL MONASTERO MAGGIORE

 

Visita guidata alla scoperta di uno dei luoghi più belli della città, San Maurizio al Monastero Maggiore, detta anche la “Cappella Sistina di Milano” per gli splendidi affreschi, recentemente restaurati, che decorano il suo interno. 

 

Vai alla scheda  

  



LO STILE LIBERTY IN PORTA VENEZIA

 

Lo stile liberty ebbe una particolare fioritura nelle architetture milanesi come dimostrano le ricche e preziose decorazioni con ferri battuti e maioliche decorate dei palazzi della zona di Porta Venezia: Palazzo Castiglioni, Casa Galimberti, Palazzo Berri Meregalli, Casa Tensi e Casa Campanini.

 

Vai alla scheda  

  



 

 

PRENOTA LA TUA VISITA GUIDATA

 

Tutte le tariffe si intendono per una persona e comprendono: visita guidata condotta da storico dell'arte, sistema di microfonaggio per una migliore fruizione della visita, tessera e bollino Milanoguida per ottenere una visita guidata gratuita

 


 

SCOPRI TANTE ALTRE INIZIATIVE!

 

 

Tutte le visite guidate