Celebriamo il nostro amore per Milano con tante iniziative per tutti gli innamorati della città!

 

 

Abbiamo ideato una promozione speciale per festeggiare San Valentino: utilizza il codice promozionale

LOVE2018 per ottenere il 30% di sconto sull'acquisto di due biglietti per le visite guidate in elenco!

 

Il codice LOVE2018 è valido da mercoledì 7 e fino alla mezzanotte di giovedì 15 febbraio per acquisti online di due biglietti in ogni data disponibile per le visite guidate che partecipano alla promozione. 

 


MOSTRA HENRI DE TOULOUSE-LAUTREC 

 

Tra le mostre più amate negli ultimi mesi, l’esposizione dedicata al genio di Montmartre chiuderà il 18 febbraio 2018, non lasciarti scappare l’occasione di conoscere l’arte di uno dei più grandi protagonisti della Belle Époque parigina! A Palazzo Reale potrai ammirare dipinti, litografie e la serie completa di manifesti pubblicitari dell’artista.

 

Vai alla scheda  

  



SAN MAURIZIO AL MONASTERO MAGGIORE

 

Visita guidata alla scoperta di uno dei luoghi più belli della città, San Maurizio al Monastero Maggiore, detta anche la “Cappella Sistina di Milano” per gli splendidi affreschi, recentemente restaurati, che decorano il suo interno. 

 

Vai alla scheda  

  



LO STILE LIBERTY IN PORTA VENEZIA

 

Lo stile liberty ebbe una particolare fioritura nelle architetture milanesi come dimostrano le ricche e preziose decorazioni con ferri battuti e maioliche decorate dei palazzi della zona di Porta Venezia: Palazzo Castiglioni, Casa Galimberti, Palazzo Berri Meregalli, Casa Tensi e Casa Campanini.

 

Vai alla scheda  

  



GALLERIA VITTORIO EMANUELE II IN MOSTRA

 

Milano rende onore ad uno dei suoi monumenti più straordinari con la mostra "Sotto il cielo di cristallo": a 150 anni dalla costruzione della Galleria Vittorio Emanuele II, l'esposizione racconta il “Salotto di Milano” con i progetti di Mengoni, fotografie d’epoca e rari documenti originali.

 

Vai alla scheda  

  



I CAFFÈ STORICI DI MILANO - Tour con degustazione

 

Una passeggiata attraverso il tempo, alla scoperta di alcuni locali storici della Milano di una volta… Covo di cospiratori e patrioti, luogo di discussione di nuove tendenze artistiche quali il Futurismo e la Scapigliatura ma anche ritrovo borghese.

 

Vai alla scheda  

  



 

 

PRENOTA LA TUA VISITA GUIDATA

 

Tutte le tariffe si intendono per una persona e comprendono: biglietto di ingresso, saltafila, prevendita, prenotazione, visita guidata condotta da storico dell'arte, sistema di microfonaggio per una migliore fruizione della visita, tessera e bollino Milanoguida per ottenere una visita guidata gratuita

 


 

SCOPRI TANTE ALTRE INIZIATIVE!

 

 

Tutte le visite guidate