Opinioni dei visitatori: Villa Litta a Lainate


Simona De Luca (lunedì, 13 giugno 2016 11:03)

Visita Villa Litta

Bellissima visita durata 3 ore molto interessante e divertente Marika molto competente e Aldo e moglie straordinari.
Grazie Milano Guida.


DANIELA (lunedì, 13 giugno 2016 09:56)

divertente la visita a villa Litta, un'altra meraviglia da scoprire alle porte di Milano e uno scorcio nuovo sul mondo del 1500/ 1700.Molto interessante.


Luciana e Marco (lunedì, 13 giugno 2016 09:36)

Ieri la visita a Villa Litta è stata molto interessante, complimenti alla vs, guida Marika molto preparata, sono state tre ore piacevolissime con la collaborazione del sig. Aldo e moglie. Divertenti i giochi e gli scherzi d'acqua nel ninfeo. A presto per una prossima visita.


LUISA (lunedì, 06 giugno 2016 14:32)

Molto bella, come sempre, la visita a Villa Litta.

Marika ha solo dato qualche cenno storico, poi è stata sostituta dalla guida degli "Amici di Villa Litta" Signor Paolo che ha dimostrato di non essere da meno delle colleghe di Milano Guida.
Preparato, spiritoso e molto cordiale.
Compliment a tutti! Una visita da rifare.


Lucia Lazzeretti (lunedì, 06 giugno 2016 09:43)

Villa Litta: una sorpresa annunciata.

Ma....ci hanno sottratto Marika con la quale eravamo partiti proprio bene per assegnarci
il sig . Paolo,che seppur molto ben informato era difficilmente udibile,poco attento a che tutto il gruppo fosse presente al momento delle spiegazioni e,a mio parere, troppo preso ad innaffiarci con i giochi d'acqua .
Fatto lo scherzo un paio di volte,avrebbe potuto lasciarci il tempo di godere dei begli ambienti senza doversi preoccupare di scansare i ripetuti getti!
Ottimo per una scolaresca, troppo per degli adulti.
Scusate la franchezza e alla prossima.


Simona (domenica, 05 giugno 2016 23:03)

Oggi ho preso parte alla visita presso Villa Litta Borromeo di Lainate. Ho avuto la fortuna di rincontrare la guida Marika, disponibilissima e molto competente, conosciuta venerdì alla mostra "La bellezza Ritrovata" la 17esima edizione delle Restituzioni alle Gallerie d'Italia in Piazza Scala (visita che consiglio vivamente di prenotare poichè veramente interessante, inoltre Marika è stata ineccepibile come del resto tutte le guide di MilanoGuida). Villa Litta è un luogo che è sempre riecheggiato nella mia mente essendo il luogo dove si sono sposati i miei genitori che però non mi avevano avvisato dei giochi d'acqua, i quali sono stati una sorpresa! é una visita che ha differenza di tutte le altre va affrontata con uno spirito quasi goliardico e spensierato. il tempo poi oggi è stato più che clemente e l'acqua è stata comunque un refrigerio confacente alla giornata di sole. Consiglio questa e tutte le altre visite di Milanoguida perchè a un anno a questa parte e 67 visite non sono mai e dico mai stata delusa; visto che è solo la seconda recensione che scrivo mi sembrava giusto sottolineare la scrupolosità con cui viene fatta ogni cosa da questa associazione.


Elena (domenica, 05 giugno 2016 21:45)

Splendida visita alla Villa. Marika é stata molto accogliente e preparata. In gamba anche la guida Paolo, anche se Sarebbe stato interessante continuare il percorso con Marika. Bellissima giornata!


Giuseppe (domenica, 05 giugno 2016 19:24)

Ottima organizzazione alla visita della Villa Litta,

con i suoi stupefacenti giochi d'acqua