Opinioni dei visitatori: Tradizioni e festività di Milano


TROSANI (lunedì, 04 maggio 2015 08:46)

buongiorno,

la visita sulle tradizioni milanesi è stata molto interessante e la guida bravissima.
grazie
laura trosani

  • Emanuela (domenica, 03 maggio 2015 23:29)
    Grazie a Melita che con molto entusiasmo ci ha guidato oggi pomeriggio nella visita "tradizioni e feste di Milano" stimolando interesse e curiosità per la nostra città.


  • Ivana (domenica, 03 maggio 2015 23:12)
    La passeggiata nella Milano di oggi per scoprire le tradizioni e le feste del passato accompagnati da una guida preparatissima è stata molto piacevole e coinvolgente. Brava Melita! Alla prossima


Cinzia e Santiago (domenica, 03 maggio 2015 19:17)
Visita "Tradizioni e festività di Milano" sapientemente spiegata da Melita con molta professionalità. Due ore volate in maniera meravigliosa.


Mate (lunedì, 27 aprile 2015 11:58)
avevo già avuto modo di apprezzare la guida di Melita in un altra visita. A parte la suaindiscutibile professionalità e disponibilità a non tener conto dell'orario per completare la visita ciò che maggiormenta apprezzo di lei è la sua capacità di manatenere vivo l'interesse e la curiosità, grazie alla sua simpatia e allegria, per visite lunghe ed impegnative che diversamente potrebbero risultare noiose.


Lucia lazzeretti (domenica, 26 aprile 2015 23:46)

Viaggio nelle tradizioni milanesi.

Brava la guida Melita,paziente e sempre sorridente.
Piacevole il racconto e ricco di aneddoti ma,sinceramente ho fatto con voi percorsi e scoperte più interessanti.
D'altronde de gustibus non disputandum est....


Loredana e Renata (domenica, 26 aprile 2015 22:55)
Abbiamo passato uno splendido pomeriggio alla scoperta delle tradizioni milanesi accompagnati dalla guida Melita competente, coinvolgente e simpatica.

Ottima esperienza!

  • Paola (domenica, 26 aprile 2015 21:44)
    Ho già avuto modo di fare visite con Milanoguida, ma ogni volta riuscite a sorprendermi. Ho fatto oggi la visita Tradizioni e festività milanesi ero perplessa sulla lunga camminata ma l'impegno, il coinvolgimento ,la preparazione e la cultura di Melita hanno fatto passare due ore in un baleno. Brava Melita ! Spero di avere ancora occasioni di seguirti.


  • Silvia (domenica, 26 aprile 2015 21:24)
    La visita Tradizioni e festività milanesi è stata meglio ancora di come sembrava sulla carta: allegra, interessante, piena di scoperte. Bravi!

    E' stata la mia prima volta con Melita e l'ho trovata bravissima!


Luisa (domenica, 26 aprile 2015 19:49)

Oggi giro con Melita nella Milano delle tradizioni. Molto interessante scoprire aneddoti e tradizioni sacre e profane perse nei secoli. Brava Melita!