Opinioni dei visitatori: Milano e la grande musica


paola (lunedì, 28 settembre 2015 10:31)
Sabato 26 a zonzo per i luoghi della grande musica a Milano con Stefania, brava, competente , appassionata e simpatica. Era la ns prima volta con "Milanoguida", da rifare ! Grazie. P & c.


Bruna (lunedì, 28 settembre 2015 07:03)
Milano è la grande musica. Stefania bravissima e appassionata?


Umberto Gariboldi (lunedì, 25 maggio 2015 09:31)

Visita Milano Musica: Galleria Vittorio Emanuele, Piazza della Scala, Piazza San Fedele, Palazzo degli Omenoni, Casa di Alessandro Manzoni Grand Hotel et de Milan.

Guida Stefania. Puntualissima nel rispetto degli orari e del piano di visita. Molto simpatica e gentile. Totalmente competente nella materia trattata.


ANTONIA (lunedì, 28 luglio 2014 17:57)

Milano guida per ora non ha deluso....e seppure Stefania fosse alle sue prime uscite la sua preparazione ci ha entusiasmato. Ho visto luoghi di Milano che non conoscevo affatto e saputo particolari veramente interessanti che mi sono premurata di ripete, per sommi capi ovviamente, anche ad altri. Brava dunque Stefania che ha catturato la nostra attenzione senza annoiare. Un piccolo neo da migliorare.. gli auricolari spesso perdevano il contatto. A presto dunque


Luisa (lunedì, 28 luglio 2014 12:33)

Brava Stefania, anche se nuova, direi che fare la guida è il suo mestiere! Ci ha accompagnato lungo i siti della musica lirica attraverso schiamazzi e manifestazione, raccontandoci senza sosta la storia della musica a Milano con bravura e simpatia, il mix giusto per catturare l'attenzione senza annoiare.


Massimo (lunedì, 28 luglio 2014 11:00)

Sabato 26 Luglio visita Milano e la grande musica, bella e interessante.

Bella la passeggiata, alla scoperta di vie del centro che non si conoscono.
Brava la guida Stefania.


stefania (martedì, 22 luglio 2014)

visita guidata con Stefania in "Milano e la grande Musica" giovedì 17 lugliio: bella, interessante, e brava la nostra guida Stefania. Simpatica e preparata. Bella la passeggiata dal duomo, a piazza della scala, da piazza san fedele, a via manzoni!

Il tutto con microfono. Visita perfetta! Complimenti a tutti


laura (lunedì, 21 luglio 2014 10:27)

milano capitale della musica lirica. con stefania e' stato molto piacevole farsi coinvolgere nella milano di altri tempi. grazie.