Opinioni dei visitatori:

villaggio operaio di Crespi d'Adda


CRISTINA (martedì, 07 giugno 2016 19:33)
La visita al villaggio operaio Crespi d'Adda mi è piaciuta moltissimo!!! Grazie anche alla preparazione, chiarezza nell'esposizione, disponibilità di Chiara. Grazie!


iolanda meneghini (lunedì, 30 maggio 2016 14:37)
La gita a Crespi D'Adda è stata molto bella e interessante grazie anche alla bravura della nostra guida Chiara che è molto preparata e simpatica.

A presto.


Luisa (sabato, 21 maggio 2016 21:59)
Stamattina ho visitato il villaggio di Crespi d'Adda con Chiara ed è stata una riscoperta di questa realtà di archeologia industriale che avevo conosciuto ai tempi del liceo. Dopo tante visite fai da te, finalmente una visita fatta con i sacri crismi! Da non perdere!


Massimo (giovedì, 12 maggio 2016 00:27)
Visita al Villaggio Crespi con Chiara a cui faccio i complimenti per le spiegazioni ma principalmente per l'amore e passione con cui trasmette le informazioni.

Complimenti avete selezionato u gruppo di guide veramente brave.
Arrivederci alla prossima visita


Daria (domenica, 08 maggio 2016 21:05)
Visita al villaggio operaio di Crespi d'Adda. Il luogo è davvero incantato e le spiegazioni di Chiara ci hanno fatto fare un balzo indietro nel tempo a fine 800. Insieme abbiamo ripercorso la vita degli operai tessili che qui vivevano e del sciur padrun Crespi che ha progettato tutto ciò. Un esempio di archeologia industriale davvero ben conservato che la visita guidata illustra magnificamente!


Carla Bosetti (domenica, 08 maggio 2016 16:02)
Visita al villaggio Crespi d'Adda del 7 maggio, molto interessante sia per il luogo storico,sia per la notevole competenza mostrata dalla nostra guida, Chiara, che l'ha resa ancora più istruttiva e piacevole raccontandoci come si svolgeva la vita in questo villaggio industriale modello di eccellenza per l'epoca. Grazie.


Carla Bosetti (domenica, 08 maggio 2016 15:21)
Visita al villaggio Crespi d'Adda del 7 maggio, molto interessante sia per il luogo storico, sia per la notevole competenza mostrata dalla nostra guida, Chiara, che la resa ancora più istruttiva e piacevole. Grazie.