Opinioni dei visitatori: Museo della collezione Branca


STEFANO (martedì, 12 aprile 2016 12:20)

Visita alla Fernet Branca, Federica ottima accompagnatrice, aneddoti piacevoli e professionalità.


marzia (martedì, 15 marzo 2016 12:17)

Visita guidata alla collezione Branca molto interessante e particolare! Una realtà tutta milanese ed un'eccellenza italiana di cui essere orgogliosi .... almeno una e pure vera! Già pernsato al prox giro coinvolgere un po' di amici! Pertanto ... alla prox!


Bruna (lunedì, 14 marzo 2016 14:00)

Venerdì 11 marzo ho visitato il museo Branca. Sono molto soddisfatta della visita, della guida che ci ha fatto percorrere il museo, delle informazioni ricevute e della gentilezza e dell' accoglienza della vostra accompagnatrice. Grazie


Daniela (mercoledì, 24 febbraio 2016 17:01)

Museo collezione Branca sabato 20/2. È' la seconda volta che faccio questa visita. La persona che spiega dell'azienda Branca e' molto competente convolgente ed accattivante . Si trascorrono due ore senza accorgersene . Consiglio vivamente questa visita ad un gioiello di azienda ancora tutta Italiana


Chiara Invernizzi (martedì, 23 febbraio 2016 20:17)

Visita molto interessante una vera scoperta.


Morena (domenica, 21 febbraio 2016 18:57)

Distillerie Branca

Altra eccellenza milanese. Posto affascinante, imparato qualcosa di nuovo e soprattutto ho scoperto che mi piace il Vermut!


Emanuela (domenica, 31 gennaio 2016 08:59)

Visita al museo azienda Branca.

Visita bellissima,interessante ed anche molto divertente. Due ore piacevolissime che sono trascorse molto in fretta. La visita e' stata condotta da una piacevolissima persona dello staff Branca, ma Chiara come assistente si è dimostrata affabile e gentile.
Bella l'idea di inserire nel circuito musei d'impresa!


Massimo (venerdì, 29 gennaio 2016 16:27)
Visite cantine Branca 22 gennaio.

Come al solito oltre alla ottima organizzazione visita sempre interessante e coinvolgente.


miriam (sabato, 23 gennaio 2016 21:50)

Un'altra bellissima visita. E' stato molto interessante scoprire qualcosa su questa famiglia straordinaria che è riuscita a diventare un vero modello per l'impresa italiana. Guida bravissima e appassionata


Agennari (lunedì, 18 gennaio 2016 20:54)
Molto interessante la visita alla fabbrica del Fernet Branca, museo e cantine.


stefano (lunedì, 14 dicembre 2015 11:40)

visita del 12 dicembre allo Stabilimento Branca. Una autentica rivelazione. Dall'esterno sembra uno stabilimento quasi in decadenza; in realtà, il percorso museale conduce agli uffici operativi e soprattutto alle zone delle lavorazioni e conservazioni dei liquori e dei prodotti, bellissimi. In particolare, notevoli le sale con le grandi botti di rovere. Assolutamente bravo il Dirigente della Branca che ha fatto da guida.

  • Silvia Faccio (giovedì, 10 dicembre 2015)
    ieri visita Collezione Branca con Chiara. Posto veramente sorprendente ed è una vera "Eccellenza Italiana" poco nota ma come si suol dire "tanto di cappello". Un grazie particolare alla guida interna che ci ha accompagnato per ben due ora in un mondo poco noto a noi ma a lui molto simbiotico. Complimenti a tutti!!!


  • elena caselli (giovedì, 10 dicembre 2015 13:46)
    Ieri visita alla collezione Branca con Chiara , ero con un paio di amici e tutti e 3 siamo rimasti entusiasti della visita effettuata un grazie particolare alla guida interna allo stabilimento che ci ha accompagnato e soddisfatto tutte le ns curiosità.


  • Luisa (giovedì, 10 dicembre 2015 12:18)
    Visita Fondazione Branca: sorprendente e affascinante, una eccellenza italiana nota forse di più all'estero che in patria. .. bellissima!


Anna e Alberto (lunedì, 30 novembre 2015 12:20)

Molto interessante e bella la visita al "MUSEO BRNCA" siamo stati accolti da Chiara,

pur non essendo lei la "guida" è stata molto disponibile e gentile come sempre.
Complimenti!

  • Livio (mercoledì, 11 novembre 2015 19:25)
    visita fabbrica Branca, complimenti organizzata come al solito, bella la scelta di visitare musei aziendali, organizzatene delle altre. Bravi!!!!!


  • Daniela Giarda (mercoledì, 11 novembre 2015 18:58)
    Visita museo Fernet Branca. Piacevole scoperta- Visita bella e interessante, la consiglio


Cristina Carpi (mercoledì, 11 novembre 2015 15:20)
Questa mattina....Museo Branca! Non ci sono parole! È da andare a vedere!! Una stupenda pagina di storia italiana! Bellissima, molto interessante, divertente, piena di profumi squisiti anche per me che sono...completamente astemia! Grazie


Pietro e Flora (martedì, 10 marzo 2015 10:28)

La visita al Museo Branca è stata una bellissima esperienza, per noi la prima volta con voi. L'orario serale è l'ideale per chi come noi lavora ed abita distante , speriamo in tante altre occasioni!!!


luca (sabato, 07 marzo 2015 23:18)

interessantissima e profumata la visita allo stabilimento Branca e coinvolgente e spiritoso il Signor Marco.Grazie Milano Guida


Lidia e Franco (sabato, 07 marzo 2015 21:35)

Museo collezione Branca Milano. Non si direbbe che la storia passa da una storia fabbrica di liquori. Visitata alla sera è piacevole e molto interessante, piano piano cattura l'attenzione e si rimane coinvolti.


Guido Donati (sabato, 28 febbraio 2015 23:52)

Molto interessante ed accattivante la presentazione. Una scoperta sorprendente di un luogo a Milano totalmente ignorato

  • Elena (sabato, 28 febbraio 2015 18:19)
    Visita alla collezione Branca: La conoscenza di un esempio di eccellenza italiana a me quasi sconosciuta, accompagnati da aneddoti, profumo di spezie e dall'esperienza diretta del creatore della galleria. La visita del reparto di produzione riserva piacevoli sorprese. Interessante e divertente. Ve la consiglio!


  • antonella (sabato, 28 febbraio 2015 16:52)
    Visita museo branca.veramente interessante vedere un pezzo della storia di Milano e dell'italia attraverso una fabbrica così speciale e caratteristica dell'imprenditoria familiare. museo bello fra ricordi e attualita'...guidati direttamente dal curatore della mostra,ex pubblicitario dell'azienda, che accompagna in modi simpatico e sapiente nelle sale del musei e nei depositi di spezie e nelle cantine. Si respirano aromi di spezie e liquore. Gradito assaggio di specialità della casa...


  • Carla (sabato, 28 febbraio 2015 15:20)
    Ottima guida Chiara, che ho già avuto modo di conoscere in altre visite.

    Eccezionale Marco ,la guida interna,............esperienza molto positiva.......dà far conoscere....non tutti noi milanesi sappiamo apprezzare il patrimonio culturale che abbiamo a disposizione.


Luisa (lunedì, 23 febbraio 2015 23:52)
Oggi ho visitato il museo Branca e, nonostante l'avessi visitato quattro o cinque anni fa, e' stata un'esperienza molto positiva perché seguendo le varie fasi della lavorazione si arriva a capire il mondo che c'è dietro ai prodotti che troviamo al supermercato o che vediamo in televisione. Il signore che ci ha accompagnato e ci ha raccontato la storia della famiglia Branca e' stato bravissimo ed infaticabile. Complimentoni!


Carla (lunedì, 23 febbraio 2015 18:28)

Visita al museo Branca:una realtà milanese che non conoscevo e che si è rilevata non solo interessante e piacevole ma anche fonte di orgoglio per l'imprenditorialità milanese

( e se viene voglia di un assaggio si può contare sull'ospitalità del sig. Marco )