Proponi la tua visita guidata

Milanoguida ti dà l'opportunità di proporre una visita guidata a cui vorresti partecipare, rendendoti protagonista delle scelte culturali dell'associazione. Segnalare una destinazione o un'attività è semplice e richiede pochi minuti. La tua richiesta non è vincolante nè per te nè per noi, servirà soltanto per decidere insieme le prossime visite da mettere in calendario.

Bastano due semplici passi per proporre il tuo viaggio alla scoperta dell'arte in città! 

 

ATTENZIONE: questo formulario serve esclusivamente per segnalare e suggerire una visita guidata e non prevede una risposta da parte dell'organizzazione.

Per richieste specifiche su date e orari scrivere a info@milanoguida.com

 

 

Passo 1: fai la tua proposta 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Passo 2: chiedi aiuto ai tuoi amici

 

La possibilità che la visita guidata che hai scelto venga messa in calendario dipende dal numero di segnalazioni che riceve. Più richieste ci sono per la tua destinazione, più è probabile che la visita guidata venga organizzata.

Chiedi aiuto ai tuoi amici! Vai sulla scheda della visita guidata che hai scelto e condividila tramite facebook, twitter oppure inoltrala via e-mail con gli appositi bottoni che trovi a fondo pagina. Fai fare questi due passi anche ai tuoi amici: più amici manderanno questa proposta, più la tua visita guidata si avvicina!

 

La tua proposta è ora completa! Se riuscirà a raggiungere un alto numero di richieste, sarà messa in calendario e verrai avvisato all'indirizzo mail che hai indicato nel form qui sopra.

 

                                                           Grazie per la tua proposta!!