Opinioni dei visitatori:

Santa Maria presso San Satiro

Adelaide (lunedì, 01 febbraio 2016 16:45)
Sabato 30 ho visitato San Satiro, con la guida Laura. L'ho trovata preparatissima e coinvolgente. Ci ha illustrato la storia e le opere della chiesa in modo esauriente, facendo collegamenti interessanti con altre opere degli stessi autori...Una vera e propria lezione di Storia dell'arte. Complimenti e grazie.

Belgenio (sabato, 30 gennaio 2016 20:29)
Oggi pomeriggio (30/1) ho visitato la chiesa di San Satiro e, pur avendola già vista in altre occasioni, con il supporto della guida Laura, molto preparata e chiara nell'esposizione, ho potuto apprezzare maggiormente quel "piccolo tesoro"; unico neo il fatto che vi fosse un eccessivo assembramento di gruppi in visita guidata (forse perché sabato?).

Belgenio (sabato, 30 gennaio 2016 20:29)
Oggi pomeriggio (30/1) ho visitato la chiesa di San Satiro e, pur avendola già vista in altre occasioni, con il supporto della guida Laura, molto preparata e chiara nell'esposizione, ho potuto apprezzare maggiormente quel "piccolo tesoro"; unico neo il fatto che vi fosse un eccessivo assembramento di gruppi in visita guidata (forse perché sabato?).

Valeria (sabato, 30 gennaio 2016 20:14)

La visita guidata di oggi sabato 30 gennaio alla chiesa di Santa Maria presso San Satiro con la guida Laura è stata davvero interessante. Avevo già visto la chiesa ma pur apprezzandola nella sua globalità non avevo approfondito i particolari come ho potuto fare oggi grazie alle spiegazioni di Laura, guida competente, gradevole e motivata.

Anna Brotto (domenica, 17 gennaio 2016 12:05)

Chiesa di Santa Maria presso San Satiro

Consiglio a tutti questa visita, la destinazione è splendida e la guida (Giulia) davvero competente e piacevole.

Alessandro e Paola (lunedì, 07 dicembre 2015 15:22)

La visita della chiesa di San Satiro ci ha fatto scoprire un vero gioiello dell'architettura rinascimentale nascosto nel centro di Milano, e per farcene conoscere tutti i segreti ed apprezzarne tutti gli aspetti storici ed artistici non ci si poteva aspettare una guida migliore di Federica. Bravissima Federica!

  • ANTONELLA (domenica, 15 novembre 2015 19:08)
    Ieri ho visitato la chiesa di San Satiro a Milano. Bellissima chiesa bellissima esperienza.Tutto organizzato molto bene. Un grandissimo plauso a Claudia la nostra guida. Brava, simpatica e con una passione per l'arte coinvolgente!


  • Sandra (domenica, 15 novembre 2015 18:41)
    Visita a San Satiro

    molto preparata e coinvolgente.
    grazie!!!

Virginia (14 novembre 2015) (sabato, 14 novembre 2015 20:27)
Santa Maria in San Saturo, cito quanto ci ha detto la guida Stefania, bravissima, perché concordo pienamente: "dopo la visita a questa meravigliosa chiesa ti senti orgogliosa di essere milanese!".

Katia (sabato, 02 maggio 2015 20:42)

Santa Maria presso san Satiro: ho scoperto anche oggi grazie a Milano guida una chiesa che mi era sconosciuta, che ha visto come suo architetto niente di meno che il Bramante! ! Bravissima la guida, come sempre

T. Lucia Paloschi (giovedì, 30 aprile 2015 18:57)

S.Satiro: una scoperta che è valsa la pena osservare ed approfondire grazie a Federica, esperta, chiara e molto preparata! Da ripetere in una occsione prossima.

  • Silvia Faccio (venerdì, 13 marzo 2015 16:09)
    Visita alla Chiesa di San Satiro con Federica è stata una gradevole sorpresa, l'abside è veramente molto particolare. la guida è stata molto brava a fare notare l'infinità di particolari molto curiosi. ottimo il microfonaggio. complimenti, alla prossima!!!!


  • Cristina (giovedì, 12 marzo 2015 18:21)
    Visita a San Satiro, bella e interessante, i 90 minuti volano quando la guida è preparata come Federica. Grazie e complimenti per l'organizzazione e puntualità negli orari.


  • fiorenza (giovedì, 12 marzo 2015 18:04)
    Visita San satiro: Molto brava Federica a farci scoprire oltre all'interessante chiesa e annessi anche aneddoti riguardanti la storia di Milano. Complimenti veramente!


  • Carmela (giovedì, 12 marzo 2015 15:26)
    visita San Satiro

    Visita molto bella e la guida Federica preparata e gentile.
    Complimenti.


  • Rita & C.(giovedì, 12 marzo 2015 13:51)
    Rita & C.

    La Visita a San Satiro con la guida Federica è stata molto bella e la guida, (come sempre) è stata bravissima a farci scoprire un'altro tesoro della nostra bellissima Milano. Grazie a Federica e a tutti voi.

luca (lunedì, 09 marzo 2015 23:10)

splendida visita e ancora una volta ho ammirato grazie a Voi e alla bravissima Federica un piccolo capolavoro :la chiesa di san Satiro

Annamaria (giovedì, 18 dicembre 2014 08:32)

Visita alla chiesa di San Satiro, ieri 17 dicembre con Federica, ottima guida molto preparata e chiarissima nelle spiegazioni. Solo ora posso dire di conoscere bene un monumento importante, che i milanesi per lo più ignorano, della nostra città!

Luisa (lunedì, 21 luglio 2014 12:14)

È sempre emozionante entrare a Santa Maria presso San Satiro ed osservare la finta abside di Bramante! Se si aggiunge poi una spiegazione approfondita su tutte le opere d'arte racchiuse in questa chiesa, dico che meglio di cosi non poteva andare. Brava Giulia!

Info e prenotazioni

02 3598 1535 


Milanoguida è la piattaforma digitale N°1 per le mostre e le visite guidate di Milano!


 Clicca "Mi piace" e ricevi gli aggiornamenti e l'offerta culturale direttamente su Facebook!

Buono regalo visita guidata Milano

Iscriviti alla Newsletter e ricevi in anteprima novità e promozioni sulle visite guidate a mostre, monumenti e musei di Milano 

Proponi la visita che desideri e noi cercheremo di realizzarla! 

 

Proponi una visita

 

Il protagonista di Milanoguida sei tu!


Last updated Feb 26, 2017

Visita guidata Brera per bambini