Opinioni dei visitatori: il Quadrilatero del Silenzio

Monterisi Luisa (domenica, 01 maggio 2016 19:04)
Grazie Chiara , ci ha fatto scoprire una parte del nostro quartiere che nonostante le innumerevoli volte che frettolosamente abbiamo percorso, non sapevamo quanto fosse bello.

Il "quadrilatero del silenzio "merita assolutamente di essere visitato in compagnia di una guida competente, ricca di spunti curiosi ,disponibile quale appunto lo e' stata Chiara. Milano il 30 aprile '16

ornella grossi (mercoledì, 27 aprile 2016)

La visita al quadrilatero del silenzio è stato interessante, ventoso e talvolta non proprio silenzioso ma ci è piaciuto molto. Chiara è sempre molto preparata, è veramente brava. A presto.

Franca Sangalli (martedì, 26 aprile 2016 18:15)

visita al quadrilatero del silenzio (tanto agognato !!) del 24 aprile.

Rumore a parte, è stata una prima esperienza davvero piacevole e di grande interesse.
Chiara mi è molto piaciuta, professionale, preparata; spero di incontrarla nuovamente. Avanti così !!!
A presto.
Franca.

Mara Pozzi (sabato, 16 aprile 2016 21:53)
Brava Chiara precisa e preparata prima esperienza con Milano guida direi molto positiva arrivederci alla prossima

teresa. 13/4 (giovedì, 14 aprile 2016 17:38)

Chiara,la nostra guida,e'stata perfetta..il numero molto ristretto dei partecipanti ha contribuito ad un bel rapporto interpersonale...nota a parte: perché non sono previste convenzioni o altro,per chi ha problemi di handicap? Ho trovato molto originale la scelta sul " quadrilatero del silenzio"

ANGELA PIGNEDOLI (giovedì, 14 aprile 2016 14:04)

Ho molto apprezzato la visita condotta ieri da Chiara nel "quadrilatero del silenzio".

Ho trovato Chiara assolutamente esaustiva e anche simpatica con una voce chiara e squillante.
IL gruppo era piccolo cosa che io preferisco in assoluto rispetto ai gruppi molto numerosi

VERONICA (lunedì, 11 aprile 2016 15:36)

IL QUADRILATERO DEL SILENZIO: GUIDA PREPARATA, ANCHE SE HA DATO PER SCONTATO LA CONOSCENZA DI RIFERIMENTI STORICO-ARTISTICI. PECCATO CHE NON SI E' POTUTI ENTRARE NEI GIARDINI INTERNI DEI PALAZZI (ASPETTO AFFASCINANTE E CARATTERIZZANTE DI MILANO).

pier angelo (domenica, 10 aprile 2016 20:40)
Alla scoperta del Quadrilatero del Silenzio con Chiara. Già la conoscevo per lo charme, professionalità, garbo ironico. Molto soddisfatto e presto aderirò a qualche nuova prossima iniziativa. Grazie Chiara!

Stefano Gorla (lunedì, 14 marzo 2016 11:21)

Visita al Quadrilatero del Silenzio. L'altroieri pomeriggio, guida Chiara. Ottima esperienza, guida competente ed esaustiva. Purtroppo la quasi totalità dei siti è visibile solo dall'esterno, che però è spesso la parte più significativa. Comunque la guida ha spiegato al meglio tutto, facendo anche dei collegamenti artistici, letterari e storici utili a conoscere la storia di questo angolo magico di Milano.

Enrica Farioli (domenica, 13 marzo 2016 10:47)

Quadrilatero del silenzio. Esperienza unica , non sapevo dell'esistenza di tanta bellezza.

Grazie e Chiara : preparata, disponibile e con quel tocco di ironia "milanese" che ci ha permesso di apprezzare quanto visto.

daniela gentile (martedì, 24 novembre 2015 13:20)

Sabato 21 novembre Chiara ci ha accompagnati attraverso il Quadrilatero del Silenzio

La sua professionalità, preparazione mi ha coinvolto con la sua spiegazione così fluida e chiara. ho lavorato 20 anni in quella zona ed ho così potuto apprezzare da vicino il quartiere così ricco di cultura in tutti i sensi. Grazie a Milano guida ma soprattutto a Chiara

Lilli (lunedì, 23 novembre 2015 16:55)

Sabato 21/11/2015 con Chiara "il quadrilatero del silenzio" Domenica 22/11/2015 "la vigna di leonardo" non ricordo il nome della guida, entrambe molto preparate, competenti, simpatiche e davvero cortesi e attente... Sono i miei primi percorsi con voi, ma sto scoprendo davvero una Milano nascosta e molto bella....Per domenica prossima ho prenotato "la pinacoteca ambrosiana" e sono già entusiasta"... Davvero complimenti, grazie e a presto!!

Enrica (lunedì, 23 novembre 2015 13:29)

non avremmo mai pensato che a due passi dal duomo ci fosse un quadrilatero con Palazzi ricchi di fascino e storia. Visita stupenda ed allegra grazie alle nozioni delle bravissima Chiara. Bravi

Mate (lunedì, 23 novembre 2015 09:17)
Visita molto interessantealla scoperta di una parte di milano sconosciuta ai più. Ammetto che le giude che mi hanno accompagnato nelle diverse visite/mostre alle quali ho partecipate sono sempre state di grande livello : molto preaparate anche a domande che esulano dal contesto della gita e soprattutto con una grande capacità di mantenere alto l'interesse dei partecipenti, e farelo per 90 minuti non è impresa facile. Anche a Chiare un grazie e un grande attestato di stima. Sarei molto contenta di ritrovarla in qualche altra visita.

  • Simona (domenica, 22 novembre 2015 14:44)
    Molto interessante la proposta "quadrilatero del silenzio" e Chiara molto brava per cultura, competenza, eloquio sciolto e preciso. Molta disponibilità nel rispondere alle domande. Ottimo


  • Fulvio (domenica, 22 novembre 2015 12:36)
    Chiara è molto brava e preparata e non perde mai il filo!!! Visita e percorso carini ma forse li proporrei solo in primavera/estate, il meteo è un fattore che incide.

Fulvia Aldegheri (sabato, 31 ottobre 2015 18:29)
Prima visita oggi...organizzati benissimo..guida gentilissima e molto preparata..splendido itinerario..il quadrilatero del silenzio

stefania (martedì, 06 ottobre 2015 14:40)

domenica 4 ottobre- quadrilatero del silenzio - Chiara

Come sempre la nostra amica e guida Chiara ci è piaciuta tantissimo. La mia amica che per la prima volta ha partecipato alle vostre guida ne è rimasta completamente soddisfatta e vorrà ripetere l'esperienza con Milano Guida. Evvai una nuova alleta!!! Inoltre la visita la consiglio a tutti è veramente bella! il centro di Milano ha molti segreti da svelare e le nostre guide ci aiuteranno in questo percorso. Grazie Chiara.

Elena Visioli (domenica, 04 ottobre 2015 19:12)

Sempre piacevole e preparatissma Chiara, lo sviluppo del tema (il quadrilatero del silenzio) forse un po' relegato a favore di un'intro molto ricca su porta Venezia.

Maria (domenica, 20 settembre 2015 18:31)

ieri ho effettuato il giro " il quadrilatero del silenzio" a Milano : Bellissimo , ho visto palazzi stupendi e ascoltato interessantissime informazioni .

Bravissima la guida , Chiara,molto disponibile e gentile, da consigliare

Nadia (lunedì, 07 settembre 2015 19:39)

visita al quadrilatero del silenzio di ieri molto interessante. ho scoperto un angolo di Milano che non conoscevo e molto bello. Chiara è stata molto competente, mai noiosa e ha saputo "rapirmi" nei suoi racconti. Era la prima volta e sto già pensando di cercare altre visite. Grazie!!

Laura e Luigi (lunedì, 07 settembre 2015 09:26)
Grazie mille a Chiara preparatissima come sempre che ci ha regalato un'interessante spiegazione di tutto ciò che circonda il "quadrilatero del silenzio". Un angolo di Milano per me sconosciuto e piacevolmente scoperto.

Alla prossima!

Giambattista Fiorina (lunedì, 27 luglio 2015 10:59)
Complimenti a Chiara:competente ed esaustiva.La visita di ieri al quadrilatero del silenzio è stata molto interessante. Grazie!

daniela (lunedì, 06 luglio 2015 12:00)
Grazie a Chiara, simpatica e molto preparata. Nonostante il caldo torrido di ieri pomeriggio, abbiamo passato due nel quadrilatero del silenzio ricco d'informazioni e visto siti che non conoscevamo.

vittoria (lunedì, 06 luglio 2015 10:44)
A parte il caldo che non è imputabile a nessuno bellissimo giro per la milano nascosta.

Complimenti a Chiara .

Roberta (lunedì, 20 aprile 2015 08:47)

Quadrilatero del Silenzio.

Abbiamo scoperto una parte di Milano affascinante e bellissima.
Bravissima e coinvolgente la nostra Chiara.

Silvia Faccio (sabato, 28 marzo 2015 22:05)

Oggi ho partecipato al giro nel Quadrilatero del Silenzio con la vostra guida Chiara. E' stato veramente interessante scoprire come a pochi metri dal caos del traffico sia possibile trovare un oasi di pace con palazzi molto belli e addirittura un giardino con bellissimi fenicotteri di color salmone. Come sempre, Chiara è stata molto brava ad accompagnarci e a farci stare con il naso all'insù per vedere con occhi diversi i bellissimi edifici del quartiere. Brava Chiara!!!

nestori laura (martedì, 16 settembre 2014 23:35)

E' stata una visita molto gradevole e interessante. Ho conosciuto una parte della citta' dove sono nata e la sua storia.

La guida Chiara e' stata veramente splendida sia nelle spiegazioni sia nel rendere semplice anche nozioni storiche artistiche politiche con aneddoti e fotografie. Siamo intenzionati a partecipare ad altre iniziative. Utilissimo l'uso dell'auricolare che permette di godere appieno la visita. Grazie

luca lunedì, 19 maggio 2014 23:12)

splendido pomeriggio con la scoperta del quadrilatero del silenzio e grazie a Chiara vivace come non mai.

laura (lunedì, 19 maggio 2014 20:28)

il quadrilatero del silenzio un giro interessante con una guida Chiara brava nell'esposizione,

mai noiosa il tempo è piacevolmente volato

Silvia (lunedì, 19 maggio 2014 11:03)

La visita guidata al Quadrilatero del silenzio con Chiara è stata interessantissima, ci ha guidato alla scoperta di uno dei quartieri più belli di Milano !!

Rachele (martedì, 06 maggio 2014 21:46)

Ho partecipato alla visita al quadrilatero del silenzio.

Una visita davvero interessante a una delle zone più affascinanti della città, la guida Chiara era preparatissima e molto brava! Consiglio a tutti questa visita.

Sabrina (lunedì, 31 marzo 2014 13:52)

Chiara la vostra guida molto simpatica e molto competente!!

Splendido pomeriggio

Luca&AndreaMDC (domenica, 30 marzo 2014 18:33)

Grazie Chiara ! Ci hai fatto conoscere un angolo di Milano in una nuova veste: "il quadrilatero del silenzio".

Alla prossima.

Marzia (sabato, 29 marzo 2014 22:13)

Visita al quadrilatero del silenzio: interessante esperienza, apprezzata anche grazie alla modalità particolare scelta da Chiara, coinvolgente, simpatica ed accattivante.

Ancora una volta piena soddisfazione con le guide di questa associazione!

marina (lunedì, 21 ottobre 2013 10:33)

quadrilatero del silenzio. Ho scoperto un'altro volto di una città che amo. Questo anche grazie a Chiara che ha saputo coinvolgere con la sua passione tutti noi che l'ascoltavamo. Belli anche i vari riferimenti storici, letterari e cinematografici. Grazie Chiara e alla prossima occasione

LUCA (lunedì, 21 ottobre 2013 09:39)

Bell'uscita, interessante e completa. Da fare per conoscere una parte di Milano nascosta e preziosa.

KATIA (lunedì, 21 ottobre 2013 08:21)

bellissima e interessantissima visita nel cuore di Milano!!

luca baule (domenica, 20 ottobre 2013 16:42)

Oggi ho partecipato alla visita nel Quadrilatero del Silenzio, Chiara è molto brava (nel senso che spiega bene) simpatica e coivolgente, ( noto che c'è un binomio tra l'alto livello professionale e la passione per il proprio lavoro, è questo è sempre piacevole).

QUALITA'+Spunti cinematografici
LA CONSIGLIO A CHIUNQUE ABBIA IL DESIDERIO DI IMMERGERSI IN UNA ZONA NASCOSTA DELLA NOSTRA CITTA'.
GRAZIE CHIARA E TI RINNOVO I MIEI COMPLIMENTI!!! Se ti vuoi iscrivere al mio blog sei la benvenuta!
luca baule

Maria Elena (lunedì, 23 settembre 2013 19:51)

Domenica 22 settembre siamo andate alla visita "Quadrilatero del silenzio", eravamo in tre amiche. Siamo rimaste entusiaste, sia per la bellezza dei posti che abbiamo visto sia per la bravura e la professionalità della guida Chiara. Visita consigliata!!!!

Roberto (lunedì, 23 settembre 2013 17:56)

Visita Quadrilatero del silenzio, ho ritrovato la guida Chiara molto brava, piacevole professionale...visita molto interessante !!!

Elisabetta Battaggia (lunedì, 23 settembre 2013 13:13)

La visita di ieri al quadrilatero del silenzio mi è piaciuta moltissimo, tant'è che l'ho consigliata a delle mie colleghe. Mi è piaciuta molto anche la guida, molto brava e appassionata di arte.

Grazie molte.
Elisabetta

Maria Appiani (lunedì, 23 settembre 2013 08:58)

Prima visita con Milanoguida, al Quadrilatero del silenzio. Sono contenta di avervi trovati. Complimenti alla guida Chiara, capace di contestualizzare gli edifici di interesse nel contesto storico (urbanistico-socioeconomico-artistico-culturale) pur mantenendo precisione descrittiva. Ottima cosa gli auricolari (anche nel Quadrilatero del silenzio!) che consente una maggiore libertà di movimento ai partecipanti senza perdere pezzi di spiegazione.
  • Claudia (lunedì, 23 settembre 2013 08:04)

    Terza visita con la vostra compagnia e in particolare ieri ho partecipato alla scoperta del Quadrilatero del Silenzio.

    La guida è assolutamente preparata ma poco avvincente.
    In ogni caso è sempre interessante scoprire zone di Milano a noi conosciute, spesso, come semplici vie di passaggio ma basta girare l'angolo per assaporarne l'autenticità di un tempo e la storia.
    A presto!


  • Gaia (domenica, 22 settembre 2013 22:56)

    Giro interessante e guida molto preparata e comunicativa.

    apprezzati anche gli auricolari.Grazie!

  • Lucio (domenica, 22 settembre 2013 22:25)

    Ottima guida, gentile e preparata.

  • Paola (domenica, 22 settembre 2013 21:52)

    Seconda visita con Milanoguida: dopo il Monumentale, oggi è stata la volta del Quadrilatero del Silenzio. Una passeggiata per le vie di una Milano a me sconosciuta e quindi sorprendente, partendo da Corso Venezia per concludersi nei giardini di Villa Necchi-Campiglio. Grazie anche alla nostra guida Chiara che ci ha sapientemente accompagnato, raccontandoci la storia e vari aneddoti di quest'angolo inaspettato di Milano! A presto, ci aspettano i grattacieli della nuova Milano!

  • Anna (domenica, 22 settembre 2013 21:50)

    Ottimo! Brava la guida e eccellente l'organizzazione con gli auricolari.
  • Nunzia (lunedì, 17 giugno 2013 19:49)

    Io e mio marito siamo rimasti molto entusiasti da questa iniziativa! E' stata la prima volta che abbiamo partecipato, ma sicuramente ne faremo altre!!
  • SIMONA (lunedì, 17 giugno 2013 14:34)
    LA VISITA GUIDATA AL QUADRILATERO DEL SILENZIO E' STATA MOLTO INTERESSANTE COMPLIMENTI PER LA PREPARAZIONE DELLA GUIDA.
  • Alessandra (lunedì, 17 giugno 2013 13:16

    Molto piacevole e interessante. Chiara è molto preparata.

  • Maria Grazia (lunedì, 17 giugno 2013 11:47)

    Veramente interessante. Da consigliare. Molto soddisfatta per la preparazione della guida
  • daniela (lunedì, 17 giugno 2013 11:26)
    Molto interessante e piacevole la passeggiata nel quadrilatero del silenzio ho visto una zona di Milano molto bella che non conoscevo, molto brava e preparata Chiara
  • Pierpaolo Bordini (lunedì, 17 giugno 2013 11:25)
    Visita al Quadrilatero del Silenzio.

    Brava davvero, Chiara.
    Divertente e utile anche l'uso dei suoi "supporti tecnologici".
    Continuate così!

fiammy (venerdì, 07 giugno 2013)

grazie a Chiara per la gradevolissima visita che ci ha permesso di conoscere interessanti aspetti di una bellissima zona di Milano sia dal punto di vista artistico, che culturale, che storico

viviana (venerdì, 07 giugno 2013 12:42)

grazie a chiara,un altro angolo di Milano non più sconosciuto da una milanese frettolosa.Una guida accattivante e appassionata

  • Manuela (lunedì, 13 maggio 2013 21:14)

    Visita molto interessante per le vie di una Milano poco conosciuta che dovrebbe essere pubblicizzata negli itinerari turistici. Chiara come sempre preparata e coinvolgente.

  • Daniela (lunedì, 13 maggio 2013 19:38)

    Bellissimo pomeriggio alla (ri)scoperta della Milano silente e aristocratica, in evidente contrasto con la frenesia della modernità ad un passo di distanza... veramente inaspettato! Brava e simpatica Chiara. A presto, per una nuova avventura!

Cristina (lunedì, 13 maggio 2013 12:29)

Visita molto interessante, Chiara molto brava. Mi sono molto piaciuti i riferimenti alla letteratura, alla storia, ai movimenti culturali dell'epoca che si andava analizzando. Molto bello, grazie!

  • silvia (lunedì, 13 maggio 2013 09:14)

    Quadrilatero del silenzio: è davvero sorprendente osservare con occhi nuovi cio' che si pensa di conoscere. Ogni volta date l'opportunità di scoprire una città diversa, di soffermarsi là dove solitamente si passa frettolosamente, di alzare gli occhi verso particolari che difficilmente si notano per la fretta quotidiana. Bravissima Chiara, sempre coinvolgente e interessante.

  • maddalena p. (lunedì, 13 maggio 2013 08:56)

    Giro molto interessante che fa conoscere (anche ai milanesi) particolari e luoghi sconosciuti! Complimenti anche alla nostra guida Chiara! prenotero' sicuramente un' altra visita!

  • antonio (lunedì, 13 maggio 2013 08:06)

    guardare Milano con gli occhi di " Milano Guida" e' come scoprire una citta' nuova. mille volte sono passato in quelle vie e solo ora ne ho scoperto il vero fascino. bravi. bella esperienza che continuero' anche in futuro con la vs. organizzazione

  • luisa (domenica, 12 maggio 2013 23:30)

    bravi e molto ben organizzato. il quadrilatero del silenzio è stato una scoperta! grazie davvero

  • viviana donno (domenica, 12 maggio 2013 22:27)

    visita interessantissima che ci ha permesso di scoprire una parte silente di milano. Chiara eccezionale come sempre, coi suoi mille anedotti la spiegazione è musica per le orecchie. Grazie

Giuseppina (domenica, 12 maggio 2013 21:14)

Questa visita mi ha lasciato molto soddisfatta. Non conoscevo questa parte di Milano e mi è molto piaciuta. Chiara è una guida attenta e ben preparata. Ci vedremo sicuramentre presto per un'altra visita,.

  • Tiziana (martedì, 07 maggio 2013 20:02)

    Milano sotto la pioggia, che dire: è sempre bella!
    Se poi c'è una guida competente che ti aiuta a scoprire angoli che non conosci, meglio ancora.
    A presto
    Tiziana

  • carla (martedì, 07 maggio 2013 18:09)

    la visita al quadrilatero del silenzio a milano è stata veramente interessante, la guida Chiara molto preparata e simpatica, peccato la pioggia, ma non si può avere tutto.
    Spero a presto. saluti Carla

  • daniela (martedì, 07 maggio 2013 14:09)

    quadrilatero del silenzio: bello il percorso, brava la guida Chiara, ottima l'organizzazione

  • annalopez (martedì, 07 maggio 2013 13:35)

    Mi è piaciuto molto, complimenti

  • Paola Ravazzini (lunedì, 15 aprile 2013 23:29)

    Visita del 14/4 al Quadrilatero del Silenzio
    Tour piacevolissimo, Chiara é molto brava, professionale e ben preparata. Complimenti!
    Grazie
    cordiali saluti

  • Martina (lunedì, 15 aprile 2013 18:22)

    Bellissima visita e guida davvero preparata.

  • Manuela (lunedì, 15 aprile 2013 14:06)

    La visita è stata molto interessante e a rendere il tutto ancora più conivolgente è stata la giuda "Chiara". La trovo molta simpatica e molto preparata.

Irene (lunedì, 15 aprile 2013 09:09)

Il percorso è stato molto interessante.
Chiara, che avevo già seguito in occasione di altri eventi, si è dimostrata com sempre una guida molto competente e capace di interessare tutto il gruppo. A presto

Carla e Ada (lunedì, 15 aprile 2013 08:57)

Domenica 14 Aprile. Quadrilatero del silenzio. Piacevole e interessante con Chiara molto brava e preparata.

Antonio (domenica, 14 aprile 2013 22:41)

Oggi ho trascorso veramente un pomeriggio splendido!!! la visita è stata molto interessante e la guida si è dimostrata professionale e molto brava ad illustrare i vari siti che visitavamo, complimenti!!!!!!
grazie.
Antonio

  • daniela (domenica, 14 aprile 2013 20:41)

    Visita interessante e condotta veramente bene dalla guida Chiara che trovo brava ed attenta!

  • dario (domenica, 14 aprile 2013 20:40)

    Oramai delle sicurezze queste vostre guide. Brava Chiara!
    Ma non mollate, sempre max importanza alla selezione delle guide.
    Continuate così. .

  • rita michelini (domenica, 14 aprile 2013 20:29)

    Sono ormai sicurezze la preparazione della guida e la scelta della visita.

monica (lunedì, 08 aprile 2013 18:49)

Grazie per avermi fatto conoscere una Milano insolita, veramente un quadrilatero del silenzio. Brave come sempre

enza (lunedì, 08 aprile 2013 12:14)

visita al quadrilatero del silenzio con Chiara: molto interessante per la storia architettonica di quella parte di Milano unita alla storia degli artisti che l'hanno vissuta/creata. Come sempre la vostra attenta preparazione rende coinvolgente ogni visita.

DANIELA e CRISTIAN (lunedì, 08 aprile 2013 11:35)

Quadrilatero del silenzio, una visita davvero particolare alla scoperta di quello che abbiamo tutti i giorni a portata di occhi ma che realmente non vediamo per quello che è. Brava Chiara che ha arricchito questa visita di interessanti dettagli storici e letterari.
Degna di nota anche la conclusione del giro nel bellissimo giardino di Villa Necchi dove ci siamo concessi un piacevole caffè a bordo piscina!

  • Silvia (lunedì, 08 aprile 2013 09:26)

    Visita molto bella, la nostra guida Chiara veramente brava e coinvolgente!!!

  • Anna (lunedì, 08 aprile 2013 09:22)

    Un leggero sole ha illuminato questa piacevole passeggiata. Chiara ha saputo catturare l'attenzione rendendo affascinate la visita di un angolo di Milano che spesso ignoriamo. Bravissima Chiara, interessanti anche le letture che ci hai proposto. Alla prossima !!
    Anna

  • Lazzeretti (domenica, 07 aprile 2013 21:56)

    Bra-vis-si-ma Chiara! Un pomeriggio piacevolissimo che consiglierei a tutti.........

  • Luisa Locati (domenica, 07 aprile 2013 21:00)

    Ho scoperto un angolo di Milano che non conoscevo, o meglio conoscevo solo di passaggio senza essermi mai soffermata sui capolavori artistici ed architettonici in esso contenuti.
    Bravissima come al solito Chiara che ha saputo rendere interessante la passeggiata tra le curiosità di questo speciale ritaglio di Milano.
    Grazie,
    Luisa

Info e prenotazioni

02 3598 1535 


Milanoguida è la piattaforma digitale N°1 per le mostre e le visite guidate di Milano!


 Clicca "Mi piace" e ricevi gli aggiornamenti e l'offerta culturale direttamente su Facebook!

Buono regalo visita guidata Milano

Iscriviti alla Newsletter e ricevi in anteprima novità e promozioni sulle visite guidate a mostre, monumenti e musei di Milano 

Proponi la visita che desideri e noi cercheremo di realizzarla! 

 

Proponi una visita

 

Il protagonista di Milanoguida sei tu!


Last updated Mar 23, 2017

Visita guidata Brera per bambini