Opinioni dei visitatori

Il Palazzo di Giustizia

  • viviana donno (lunedì, 25 novembre 2013 17:58)

    Come al solito ci sorprendete sempre con la scelta di luoghi e itinerari diversi. Il palazzo di giustizia è stato una rivelazione di opere che non avrei mai pensato contenesse! Grazie Simonetta per avercele fatte apprezzare in ogni minimo dettaglio. Visita che consiglio a tutti.

  • Margherita (lunedì, 25 novembre 2013 10:19)

    Il palazzo di Giustizia visto da fuori l'ho sempre considerato solo un posto da evitare...e un ambiente pieno di uffici...invece sabato ho scoperto la storia della sua nascita e delle opere al suo interno molto interessanti soprattutto raccontate con molta calma e preparazione dalla guida Simonetta molto brava.


  • carla (domenica, 24 novembre 2013 18:36)

    la visita al Palazzo di Giustizia è stata molto interessante, non immaginavo che all'interno ci fossero tante opere, vista la funzione del luogo lo immaginavo un ambiente di uffici, con voi sto scoprendo cose veramente interessanti. Come le altre guide anche Simonetta, che vedevo per la prima volta, è molto brava e preparata.

    Grazie e arrivederci.
    Carla

  • antonella (sabato, 23 novembre 2013 15:30)

    visita a palazzo di giustizia con guida simonetta. Luogo inaspettatamente ricco di cose interessanti: l'interno del palazzo, che non conoscevo, con la sua architettura razionalista che ha un fascino austero. L'incredibile quantità di dipinti, mosaici, bassorilievi e statue veramente particolari per i soggetti rappresentati ovviamente collegati con la legge e la gustizia. la guida pacata sorridente e preparata. molto consigliato

  • Moira Origoni (mercoledì, 30 ottobre 2013 08:37)

    ho visitato il Palazzo di Giustizia, sabato 26/10, devo dire ottima scelta. Come di consueto scegliete e organizzate sempre molto bene i percorsi guidati.


  • Paola (lunedì, 28 ottobre 2013 23:41)

    Sabato ho visitato il palazzo di giustizia, mi é piaciuto molto,davvero inaspettetome interessante,Simonetta molto brava ,semplice ,concisa ,essenziale

  • Alessandra (lunedì, 28 ottobre 2013 07:18)

    Davvero brava Simonetta

  • Luisa (domenica, 27 ottobre 2013 00:35)

    Ho scoperto che il Palazzo di Giustizia, sempre considerato un posto triste e possibilmente da evitare, è pieno di opere d'arte che non sapevo nemmeno che esistessero. Brava Simonetta che ci ha svelato tutti i segreti delle varie aule che abbiamo potuto visitare.

    Alla prossima!
    Luisa

  • luca (sabato, 26 ottobre 2013 23:57)

    scusate con tutte ste belle ragazze da guida ho sbagliato nome .......era Simonetta la guida della visita al Tribunale (perdono)


  • luca (sabato, 26 ottobre 2013 23:47)

    Grazie Ilaria per averci fatto scoprire le particolarita' di un luogo cosi' solenne e bella la trovata divertente del cicerone a sorpresa che vi suggerisco come idea di visita con show:))io l'ho trovato un fuoriprogramma ad effetto. A presto