Opinioni dei visitatori: Mostra di Bramante a Milano


Laura e Gino (domenica, 15 marzo 2015 22:46)
VISITA BRAMANTE. Visita molto interessante grazie anche alla preparazione e all' entusiasmo della guida Stefania. Coinvolgente il percorso artistico del Bramante e l'accostamento tra il suo inizio con Piero della Francesca e la conclusione con il suo erede Raffaello.


Anita (domenica, 15 marzo 2015 21:47)
stefania molto brava e coinvolgente nella spiegazione ma anche

Brillante e simpatica...ha reso la visita alle opere del bramante interessante e coinvolgente


Antonella (domenica, 15 marzo 2015 20:31)

Stefania e' stata preparata e spiritosa. La mostra di Bramante proprio interessante. Solo che si imbucava un mucchio di gente e negli spazi piccoli diventava un po' disagevole. Comunque un'esperienza positiva


Daniela e Angelo MIlano (domenica, 15 marzo 2015 18:20)

Oggi 15/3/2015 Visita mostra del Bramante a Brera.

La Signora Stefania, ottima guida, ci ha intrattenuti per quasi 2 ore sulle opere in espozione. Siamo rimasti molto soddisfatti. Alla prossima.....


valentina (sabato, 28 febbraio 2015 23:33)

Oggi ho partecipato alla visita guidata alla mostra di Bramante a Brera. La mostra è all'interno della Pinacoteca. Le opere non sono molte però la visita guidata è stata molto interessante. La guida è stata chiara, esaustiva ma mai pesante.Consiglio la visita guidata perché viene offerta una panoramica storica e artistica di tutto il periodo, vengono posti all'attenzione particolari che sfuggirebbero e vengono spiegate le opere con dovizia di particolari. Guida davvero appassionata!


laura noce (sabato, 28 febbraio 2015 20:47)

Oggi ho visitato la mostra su Bramante a Brera,era la terza volta con Voi,mi complimento per la passione delle vostre Guide.Continuerò ad usufruire delle Vostre proposte.Complimenti.

Laura


Anna Maria (giovedì, 05 febbraio 2015 21:15)

la visita guidata a Bramante ha confermato la professionalità delle vostre guide, esperte nell'argomento, appassionate,

grazie


Mauro e Gabriella (lunedì, 26 gennaio 2015 07:34)

Stefania, con grande competenza, professionalità, passione e simpatia ci ha accompagnato nel mondo di Bramante, facendoci scoprire la poliedricità dell'artista, con aneddoti e curiosità interessanti. Bravissima!


Katia (domenica, 25 gennaio 2015 20:04)

Bravissima la guida che ha messo passione e simpatia, opere del Bramante poche mq significative, il Cristo alla colonna da sola merita la visita!!


luca (domenica, 14 dicembre 2014 22:37)

emozionante la mostra del Bramante in particolare mi ha colpito il Cristo alla colonna con questo sguardo rigato da sottili lacrime,che ti fissa intensamente.Grazie a Stefania e MILANOGUIDA


Luisa (domenica, 14 dicembre 2014 21:56)

Oggi ho visitato la mostra su Bramante con Stefania e la consiglio perché anche se le opere di Bramante pittore sono poche, e' impressionante vedere come la sua influenza si sia fatta sentire nel Rinascimento. Naturalmente questo ce l'ha raccontato Stefania con molta professionalità e simpatia!!! Grazie molte!