/NEWS   

PRENDITI UNA PAUSA IN COMPAGNIA DELL'ARTE!

Redazione Milanoguida - 23 aprile 2020

Pausa ad Arte è un nuovo progetto social che il Mudec – Museo delle culture ha deciso di regalare a tutto il suo pubblico.

Verranno aperte virtualmente le porte della grande mostra fotografica Elliott Erwitt. Family, inaugurata a ottobre 2019 e chiusa anticipatamente.

Da sabato 25 aprile, per cinque settimane, sui canali social del Mudec, la curatrice Biba Giacchetti racconterà e approfondirà tematiche relative alla mostra e alle singole opere.

 

Un percorso attraverso una selezione di fotografie poco convenzionali che raccontano il mondo della famiglia con un linguaggio ironico, romantico e unico nel suo genere. 


Sarà così possibile tornare indietro nel tempo e ammirare “da vicino” alcuni tra gli scatti più iconici di Erwitt, spiegati da una grande esperta dell'arte del fotografo e sua amica di sempre.

Il progetto, powered by Lavazza, si concluderà con una visita virtuale della mostra, in cui il visitatore verrà trasportato dal sottofondo musicale e dall’atmosfera di intima familiarità che ha reso così suggestiva la mostra Family, lasciando che a parlare questa volta siano solo le immagini.

 

Scopri di più: https://www.youtube.com/watch?v=keThLFWTtFs

Non perderti questo appuntamento e rimani aggiornato tramite i canali social ufficiali del Mudec: 

 

Instagram: https://www.instagram.com/mudec_official/?hl=it

Facebook: https://www.facebook.com/mudec.museodelleculture/

 

Buona visita!

 /ALTRE NEWS, CURIOSITÀ, APPROFONDIMENTI  

Triennale, il Decameron diventa live


 / VISITE GUIDATE CORRELATE