/NEWS   

UNA GUIDA TUTTA DA COLORARE!

Redazione Milanoguida - 26 marzo 2020

Per rendere più leggero questo momento storico senza precedenti, in cui si susseguono continue misure restrittive per il nostro Paese,  abbiamo il piacere di segnalare un’altra iniziativa … si tratta di The Colouring Book, un progetto originale nato da Milano Art Guide, per trasformare queste giornate grigie in una tavolozza piena di colori!

 

 

Di cosa si tratta?

Alcuni artisti italiani contemporanei di diverse generazioni hanno realizzato un proprio disegno in bianco e nero, noi possiamo scaricarlo e stamparlo, renderlo vivo e ricco di sfumature, ritagliarlo e perché no appenderlo nelle nostre case! 

 

Ma prima ricordiamoci di scattare una foto e postarla sui nostri social, taggando la pagina di Milano Art Guide, utilizzando anche gli hashtag ai quali l’iniziativa ha aderito: #iorestoacasa e #laculturanonsiferma.


Non ci resta che andare sul sito https://milanoartguide.com/, scaricare i 5 disegni che vengono resi disponibili quotidianamente e divertirci a creare dei piccoli grandi capolavori per trascorrere qualche ora in allegria, mettendo in moto la nostra creatività!

 /ALTRE NEWS, CURIOSITÀ, APPROFONDIMENTI  


 / VISITE GUIDATE CORRELATE