/NEWS   

UN INGRESSO LIBERO CON SKY ARTE

Redazione Milanoguida - 30 marzo 2020

 Cosa fare in questo prolungato periodo di isolamento sociale? Come sfruttare al meglio il tempo che spesso pare non passare mai?

 

Tra le molte iniziative “#iorestoacasa” messe in campo in questo periodo, spicca certamente quella di Sky Arte che ha annunciato come – a partire da mercoledì 25 Marzo – abbia messo a disposizione di tutti, in maniera gratuita, il proprio palinsesto 24 ore su 24.

 

Sky Arte è un canale televisivo di proprietà del gruppo Sky, interamente dedicato all’arte, alla musica, alla cultura e molto altro. Da ormai diversi anni Sky Arte ha sviluppato un’attenta programmazione, unendo robusti approfondimenti storico-artistici e culturali a una forma di divulgazione mai superficiale, ma sempre capace di suscitare stupore e curiosità grazie anche all’uso delle ultime tecnologie.  


E’ questa quindi un’opportunità imperdibile per godere della ricchezza del patrimonio culturale dell’Italia e non solo, grazie a documentari eccezionali, grandi film d’arte, storiche esibizioni… – il tutto trasmesso gratuitamente in streaming sul sito arte.sky.it/diretta e su IGTV Sky Arte.

 

Sky lo ha definito “un vero e proprio #IngressoLibero” che permetterà a chi lo vorrà di viaggiare, con gli occhi e con il cuore, attraverso le bellezze italiche e internazionali, di approfondire la conoscenza di grandi artisti, di esplorare i tesori dei musei e persino di godere di ottima musica – in attesa di poter ricominciare a fare tutto questo anche di persona!

 

https://arte.sky.it/2020/03/streaming-gratis/

 /ALTRE NEWS, CURIOSITÀ, APPROFONDIMENTI  


 / VISITE GUIDATE CORRELATE