/NEWS   

ETCI'!...SI CREA!

Redazione Milanoguida - 5 aprile 2020

“Un semplice gesto istintivo come uno starnuto, oggi, può cambiare la vita. Ce l’ha cambiata, da un po’, e ce la cambierà, almeno per un po’. Ci costringe a viverla secondo nuove regole e modi. Distanze di sicurezza. Mascherine. Chiusure. Blocchi.

 

“Etcì!” È il gesto, il suono, l’atto, l’espressione del momento. 

 

Possibile che non si possa trarne qualcosa di buono?”

 

Queste le parole utilizzate dall’Associazione culturale Il Telaio delle Arti di Milano per promuovere il progetto "ETCì!...SI CREA!!”, un'iniziativa molto interessante che durerà fino al 19 aprile. Attraverso l'abituale attività di arteterapia e di sviluppo dei linguaggi espressivo-creativi, l'associazione posterà sulla propria pagina Facebook (https://www.facebook.com/IL-TELAIO-DELLE-ARTI-719141791483244/) e sul proprio sito (https://iltelaiodellearti.wordpress.com/) una serie di video dedicati alle molteplici forme della creazione artistica. 

 


Un' iniziativa che persegue l’intento di non perdere il filo conduttore della comunicazione che è la nostra salvezza più grande, e di usarlo per tenere vive relazioni anche se a distanza, coltivarne di nuove, e tessere tutti insieme una nuova tela ricca di storie, musica, poesia e arte.

 

"ETCì!...SI CREA!!” È la parola d’ordine che apre nuove porte alla fantasia, alla creatività e alla mente!

 

Ph credits: Mauro Ferrero e da Barbara Dambrogio - psicoterapeuta e supervisore del Telaio delle Arti.

 

https://www.instagram.com/iltelaiodellearti/

 /ALTRE NEWS, CURIOSITÀ, APPROFONDIMENTI  


 / VISITE GUIDATE CORRELATE