/NEWS   

IED TALKS - Digital Edition

Redazione Milanoguida - 15 aprile 2020

Il celebre IED - Istituto Europeo del Design ha organizzato un appuntamento fisso ogni giovedì alle ore 18.30.

 

Si tratta di IED TALKS - DIGITAL EDITION, un ciclo di open talk settimanali e gratuiti disponibili in live streaming sulla pagina Facebook ufficiale (https://it-it.facebook.com/IEDesign/), durante i quali verranno trattati temi trasversali: design, arti visive, musica, moda, cultura pop, tecnologia e così via!

 

L’idea nasce dal desiderio di avvicinarsi al pubblico anche in un momento delicato come quello che stiamo passando nelle ultime settimane, rendendo i propri contenuti disponibili a tutti coloro che desiderino aprirsi a nuovi stimoli e curiosità.

 


Di seguito il palinsesto “Note di design e di sapere, per tutti”:

 

-16 aprile: “Noi siamo tecnologia” con Massimo Temporelli, presidente e co-founder di The FabLab, fisico, antropologo, scrittore, imprenditore, divulgatore, e Matteo Battiston, Head of Design di Luxottica Group

-23 aprile: “L’Arte è resistenza” con Alessandro Timpanaro, Co-Founder e Creative Director di Collater.al Studio, Fabio Persico, Graphic designer, e l’illustratore Emiliano Ponzi.

-30 aprile: “Il design e la grafica del mondo musicale indie” con Paolo Proserpio, Graphic Designer.

 

Un’opportunità per diffondere sapere, pensieri, confronti a favore non solo della community affiliata a IED (studenti, docenti e professionisti) ma anche agli utenti esterni, sfruttando la virtualità come strumento di condivisione per raggiungere chiunque voglia mettersi all’ascolto.

Per rimanere aggiornati sui prossimi appuntamenti settimanali, ti segnaliamo la sezione dedicata del sito web ufficiale https://www.ied.it/blog/note-di-design-e-di-sapere-per-tutti/70809

 

 /ALTRE NEWS, CURIOSITÀ, APPROFONDIMENTI  


 / VISITE GUIDATE CORRELATE