/NEWS   

PAC - FAMILY LAB DIGITAL!

Redazione Milanoguida - 7 maggio 2020

Anche il PAC – Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano aderisce alla campagna #iorestoacasa #museichiusimuseiaperti, trasformando la sua offerta in modalità virtuale e rendendo disponibile gratuitamente diverse attività da svolgere in streaming. 

 

Si tratta dei Family Lab Digital, brevi video online relativi ad alcuni laboratori,  normalmente offerti al pubblico nel palinsesto del PAC. 

 

Una vera e propria estensione web delle attività settimanali che accompagnano tutte le mostre di arte contemporanea. Si osserva, si sperimenta, ma soprattutto si gioca insieme, ispirati dagli artisti e usando diverse tecniche; una proposta interessante in quanto riadattata in funzione del delicato periodo che stiamo vivendo.

 


Le attività digitali mirano a far divertire con l’arte adulti e ragazzi direttamente da casa e sono quotidianamente aggiornate sui canali social ufficiali del museo:

 

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCijlC15bHfASyAILFw09Agw?view_as=subscriber

Facebook: https://it-it.facebook.com/pacmilano/

Instagram: https://www.instagram.com/pacmilano/?hl=it

 

Segui le istruzioni e buon divertimento!

http://www.pacmilano.it/media/family-lab-digitali/

 

Inoltre, grazie all’Archivio Mostre Online è possibile scoprire e immergersi attraverso foto, video e immagini di repertorio, nelle mostre che si sono tenute al PAC a partire dal 1979!

 

Esplora i contenuti presenti online che aspettano solo di essere rispolverati! http://www.pacmilano.it/archivio-mostre/

 /ALTRE NEWS, CURIOSITÀ, APPROFONDIMENTI  


 / VISITE GUIDATE CORRELATE